Chi siamo

Stampa PDF
Dal 1986 EUROPARTS è una realtà del Nord Est che importa esporta e distribuisce in tutto il mondo parti di ricambio per macchine movimento terra, dopo una lunga esperienza professionale, il team che accompagna lo sviluppo costante dell'azienda, viene messo a disposizione della clientela per raggiungere gli obiettivi prefissati solidificando le ottime relazioni con tutti i paesi del mondo. La continua ricerca di nuovi articoli e la soddisfazione del cliente fanno nascere dei settori interni all'azienda specializzati nei ricambi elettrici e usato revisionato.

 

Oltre 25 anni di investimenti finanziari, distribuiti sulla struttura e risorse umane, hanno consolidato un trend di crescita annuale del fatturato, dando una solida certezza alla nostra azienda. Conosciuti in tutto il mondo per la nostra libertà commerciale riusciamo a distribuire ricambi con un valore prezzo/qualità ai più alti livelli.

Ecco perchè potete contare su di noi!

 

Il magazzino è composto da 5 mila Mq. e 50 mila articoli pronti a stock suddivisi in scaffalature per la logistica della merce per una celere preparazione della spedizione.

Disponibilità ricambi...sempre!